Come usare un’impugnatura per smartphone

Le impugnature per smartphone sono disponibili in molti modelli, stili e colori diversi. Possono essere realizzati con una vasta gamma di materiali come plastica o gomma, ed è questa versatilità che rende la migliore presa per smartphone. Uno dei materiali più utilizzati per l’impugnatura dello smartphone è il silicone, che è flessibile e resistente, ma anche morbido e senza attrito, perfetto per utilizzare i pulsanti sui dispositivi. Il silicone è anche completamente trasparente ed è disponibile in una varietà di colori vivaci, tra cui rosso, blu e verde. Tuttavia, se vuoi ottenere una presa per smartphone davvero fantastica e unica, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un materiale che non sia realizzato in silicone (come la pelle).

Impugnatura per smartphone: i migliori prezzi

1
Manfrotto MTPIXI-B Treppiede da Tavolo per Fotocamere CSC e DSLR ed Impugnatura per Video, Materiale Adapto, Nero & MCLAMP Attacco per Smartphone, Gri
2
Product 1: Attacco superiore: vite da 1/4". Product 1: Meccanismo di bloccaggio a pressione per un facile set-up. Product 1: Rotazione panoramica a 360°. Product 1: Materiale del prodotto: alluminio a tecnopolimero. Product 2: Adatto a tutti gli smartphone. Product 2: Doppio attacco femmina da 1/4" ai due estremi. Product 2: Gomma siliconata per una presa sicura. Product 2: Supporto indipendente sul retro.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 14-05-2021

2
Neewer Plastica Smartphone Video Rig, Cassa per Cinematografia, Stabilizzatore per Smartphone Video, Treppiedi e Impugnatura per Video e Film, per iPh
2
PROFESSIONALE E DUREVOLE: Smartphone video rig Professionaleper iPhone X Xs XS Max XR HUAWEI Samsung; In alluminio di aviazione, adotta la tecnologia precisione CNC, robusto e durevole. ULITIZZO DI PIÙ ATTREZZATURE AUSILIARI:2 standard cold shoe sul piano superiore permettono di connettere con il microfono, luce LED e altre attrezzature fotografiche. Con il filo di treppeidi largamente applicabile da 1/4"-20, si può usarlo con il treppiedi, slider, jib e stabilizzatore direttamente avvitandolo nel buco di vite da 1/4 sull’inferiore piano. PRESTAZIONE OTTIMALE: Multiplici metodi di utilizzo come con una o due mani. Adotta l’ingegneria umana nel design delle maniglie, aumentando così la comodità dell’uso.. COMBINAZIONE CREATIVA: Puoi montarla sulla maggior parte di treppiede, cursore, stabilizzatore o dollys ecc. La clip è adatta per cellulari con una larghezza di. COMODITÀ: Progettato basando sulla struttura modulare, comodo da utilizzare.Può essere usato per fare breve film, streaming dal vivo e video..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 14-05-2021

3
Shoulderpod S1: supporto professionale per smartphone, attacco per treppiede e impugnatura per riprese, per catturare foto e video con qualsiasi telef
0
S1 è un supporto per smartphone e attacco per treppiede ultra-portatile e di alta qualità, appositamente progettato per fotografi, cineasti, giornalisti e viaggiatori che amano raccontare storie meravigliose coi loro dispositivi mobili e condividerle con il mondo. Dispone di 3 funzionalità racchiuse in un design semplice e robusto: Attacco per Treppiede, per il fissaggio del dispositivo su qualsiasi treppiede standard; Impugnatura per Riprese, per catturare comodamente dei video tramite disposit. Include 3 componenti: Impugnatura o Morsetto per Smartphone, realizzato in resistente polimero ABS; Prolunga per Impugnatura in alluminio anodizzato; e Cinturino da Polso in cuoio e poliestere. Compatibile praticamente con qualsiasi modello di smartphone, con o senza custodia. Il morsetto regolabile, dotato di meccanismo con vite a testa zigrinata, blocca saldamente qualsiasi dispositivo di larghezza compresa tra 48 e 93 mm. In questo range di dimensioni sono inclusi tutti i modelli di iPhone, Galaxy, Huawei, Xiaomi o Pixel, solo per citarne alcuni. Non è adatto a telefoni pieghevoli o tablet di ridotte dimensioni, come iPad mini o dispositivi analoghi.. Il supporto S1 è stato progettato e costruito al 100% in Europa, utilizzando materiali di qualità elevata. Sono disponibili diversi ricambi, come imbottiture aggiuntive in gomma o cinturini da polso, che rispecchiano la filosofia del marchio Shoulderpod: prodotti che durano una vita!. Include una garanzia di 2 anni che copre eventuali difetti di fabbricazione..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 14-05-2021

4
Madezz Porta Telefono, Supporto per Impugnatura Manuale per stabilizzatore Portatile per treppiede per Telefono Intelligente
2
★ 【Forte compatibilità】 Supporto per telefono regolabile compatibile con tutte le marche e dispositivi con qualsiasi custodia . 100% nuovo di zecca, assicurati del tuo acquisto. ★ 【Treppiede stabile】 La base a tre lati mantiene saldamente in posizione i tuoi dispositivi elettronici sensibili pur consentendo la piena funzionalità. Rimuovi il tuo dispositivo facilmente e rapidamente con un pulsante di rilascio. ★ 【Pieghevole & Durevole】Compatto, pieghevole, resistente e leggero. Impugnatura robusta grazie alla lama di inserimento in metallo rinforzata in gomma. Il sistema di lame super stretto ma semplice prevede solo una vite a testa zigrinata e una ruota di serraggio. ★ 【Ripresa ad angolazione multipla】 Design regolabile per riprese ad angolazione multipla, la ripresa angolare è stabile. Goditi risultati mozzafiato e senza distorsioni, sia che tu stia scattando fotografie o registrando video; creare incredibili video time-lapse o stop-motion. ★ 【Garanzia di qualità】 Forniamo una garanzia di 12 mesi sul prodotto e una garanzia di rimborso di 30 giorni, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 11-05-2021

Dove trovare le migliori impugnature per smartphone

La migliore impugnatura per smartphone è quella che si adatta perfettamente alle tue mani ed è priva di qualsiasi materiale scomodo o irritante. Alcuni dei materiali più comuni per un’impugnatura per smartphone includono la plastica testurizzata, ideale se stai digitando un documento sul dispositivo. Tali materiali possono essere lisci, con piccole creste e scanalature per aiutare a mantenere le chiavi in ??posizione. Se non stai cercando di far sudare i palmi delle mani mentre usi lo smartphone, o stai cercando un dispositivo estremamente comodo da tenere durante la digitazione sul telefono, le plastiche testurizzate sono l’opzione migliore.

La gomma è anche un materiale popolare per l’impugnatura di uno smartphone, soprattutto perché è molto più conveniente di alcuni degli altri materiali attualmente disponibili. I migliori materiali per l’impugnatura di un telefono cellulare sono solitamente realizzati in plastica dura, perché questo materiale fornisce la massima resistenza all’attrito. Ciò significa che il telefono non scivolerà tra le tue mani, il che è un grosso problema per coloro che fanno telefonate estremamente frequenti con lo smartphone (soprattutto se usano le mani per tenere il ricevitore vicino al viso).

Perchè utilizzare un’impugnatura

Se stai cercando di acquistare una buona presa per smartphone, probabilmente è meglio scegliere la gomma invece di alcune delle altre opzioni più eleganti attualmente in offerta: puoi comunque ottenere un design elegante mantenendo il tuo smartphone sicuro e confortevole.

Il materiale che scegli per le impugnature del tuo smartphone è solo un aspetto dell’intera custodia dello smartphone. Ci sono anche molti materiali diversi tra cui scegliere, ma se vuoi ottenere il miglior tipo di protezione possibile, dovresti assolutamente scegliere un set di supporti in pelle o tessuto per i tuoi dispositivi. Il supporto in pelle e tessuto sono i supporti più comuni per le custodie degli smartphone, ma alcune persone preferiscono invece utilizzare una combinazione di questi due materiali.

Se hai intenzione di utilizzare supporti tessili, dovresti cercare qualcosa che sia stato trattato molto bene in modo che non si rovini facilmente. Alcune persone preferiscono persino una combinazione di supporti in tessuto e gomma in modo che possano andare con qualsiasi tipo di custodia per cellulare che desiderano.

Se desideri qualcosa di un po’ più unico quando scegli una custodia per smartphone o un set di impugnature per smartphone, potresti prendere in considerazione l’acquisto di qualcosa che non sia un supporto per auto tradizionale.

I supporti per auto sono generalmente i tipi di supporti più economici disponibili e forniscono una grande quantità di funzionalità perché possono mantenere il telefono in posizione verticale in modo da poter vedere i display. Tuttavia, molte persone trovano che il supporto economico sui supporti offra funzionalità meno che stellari quando si tratta di tenere i loro telefoni in modo efficiente.

Se hai alcuni smartphone diversi che desideri tenere in una posizione comoda, dovresti assolutamente investire in un supporto per smartphone sul supporto per auto. Questi tipi di supporti di solito offrono due diversi livelli di cerniere della cinghia in modo da poter regolare l’altezza del tuo smartphone da terra. Queste impugnature sono anche estremamente resistenti, rendendole un ottimo investimento per chiunque desideri acquistare uno di questi supporti ma ha un budget limitato.

L’ultimo tipo di supporto è il tipo di supporto a profilo sottile. I supporti per smartphone a profilo sottile di solito offrono due diversi livelli di cerniere del cinturino in modo da poter modificare l’altezza del tuo smartphone, il che può essere utile a seconda di cosa stai usando il tuo telefono.

Questi tipi di supporti tendono ad essere i supporti più economici sul mercato e sono perfetti per le persone che cercano il modo più ergonomico per portare i loro telefoni in giro. Non offrono la stessa quantità di funzionalità di altri tipi di supporti là fuori, ma ciò non significa che non siano ottime scelte per molte persone. Ci sono molte opzioni là fuori, quindi assicurati di sapere quale tipo di supporto funziona meglio per te prima di acquistare.

10

Lascia un commento