Le casse acustiche professionali per un sound di assoluta qualità

Una delle cose più importanti nello studio di registrazione è l’attrezzatura utilizzata e le casse acustiche professionali sono senza dubbio la parte più importante di qualsiasi sistema audio professionale. Può essere difficile, tuttavia, per un dilettante sapere quali sono i migliori altoparlanti professionali. È una buona idea fare un po’ di ricerca sui diversi tipi di casse acustiche professionali disponibili. La maggior parte delle persone specializzate nel campo della musica hanno anche esperienza nel decidere quali altoparlanti professionali siano i migliori. In generale, la maggior parte degli oratori professionisti avrà siti Web, blog o altri modi per conoscere i diversi tipi di sistemi audio professionali disponibili.

Sconti sulle casse acustiche professionali

1
Fenton SPB-28 set coppia casse attive amplificate attiva/passiva (800 Watt, Bluetooth, 2 x subwoofer da 20 CM, USB SD MP3, bass reflex, 2 x MIC IN)
2
Sistema di casse master/slave attive e passive con 800W di potenza massima | Altoparlanti bass reflex con rispettivamente 2 potenti subwoofer da 20cm e piezo horn | Ingressi USB e SD per la riproduzione diretta di brani MP3 da chiavette USB, schede SD, lettori USB MP3, ecc.. Doppio ingresso per microfono ideali per karaoke e conferenze | Telaio MDF resistente con maniglie concave laterali. Connessioni cassa attiva: 2 x ingressi jack da 6,3mm per microfono , 1 x ingresso USB , 1 x ingresso SD , 1 x ingresso di linea RCA stereo, 1 x uscita morsetti per il collegamento della cassa passiva | Connessioni cassa passiva: 1 x cavo di collegamento installato fisso | Volumi microfono, USB/SD e master regolabili separatamente. Il set altoparlanti Fenton SPB-28 contiene una cassa attiva e una passiva per offrire un audio pieno dalla pressione sonora esemplare. | Il set altoparlanti PA Skytec SPB-28 é ideale per essere usato in grossi eventi e in stanze di grosse dimensioni. La struttura robusta ne permette il trasporto e l´impiego all´aperto.. Con 800W di potenza massima e due subwoofer da 20cm , il sistema di casse master/slave Skytec SPB-28 é senza dubbio un professionista della musica. Il design bass reflex aumenta sapientemente la pressione sonora per dare ai bassi la profonditá desiderata..

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

2
JBL ES Series EON610 - Altoparlante Diffusore Attivi Professionale 10" a 2 Vie Da 500 Watt Continui + Bluetooth
2
Jbl es series eon610 - altoparlante diffusore attivi professionale 10" a 2 vie da 500 watt continui + bluetooth. Tecnologia jbl di guia de onda. Design de producto.

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

3
Xtk12A - Ibiza - Cassa Audio Modellata Active 12"/30 Cm, 500 W, Nero
2
Plug play. Ingresso line e mic amplificati. Controlli: mic, eco, bassi, alti, volume master. Sistema Bass reflex 2 vie. Griglia in metallo. Tweeter a compressione. Foro per stativo 35mm. Vendibile singolarmente.

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

4
ALTO Professional TX210 - Cassa Attiva da 300 Watt con Cono da 10" a 2 Vie, Crossover Attivo, Connessioni Performance e Limiter Analogico Integrato
2
Suono superiore - 300 Watt di potenza di picco ; nuova tromba ridisegnata per copertura di 90° in orizzontale e 60° in verticale. Bassi penetranti e alti cristallini - Driver LF da 10 pollici , bobina mobile termica da 1,5 pollici ; driver di compressione HF con diaframma in titanio da 1 pollice . Configurazione semplificata - Cabinet leggero che facilita trasportabilità, configurazione e installazione; montabile su asta di supporto o utilizzabile come monitor da terra. Connessioni complete - Ingresso bilanciato mic/linea XLR, uscita Link e controllo di volume; limiter analogico integrato e circuito di protezione contro i sovraccarichi. Ingegneria di precisione - Progettato e tarato negli Stati Uniti.

Prezzo aggiornato al 10-04-2021

Grande fedeltà audio con le casse acustiche migliori

Dovresti dedicare un po’ di tempo a pensare a ciò di cui hai bisogno in un sistema quando inizi a conoscere i diversi tipi di casse acustiche . Ci sono diversi tipi di elementi e tecnologie che contribuiscono alla realizzazione di un ottimo sistema, e questo dipenderà dal tipo di ambiente professionale in cui ti aspetti di lavorare. Come per molte cose nella vita, tuttavia, ci sono alcune cose che sono universalmente accettato come un buon consiglio e che le casse acustiche professionali da scegliere sono una di queste cose.

Ci sono casse acustiche professionali che sono considerati i migliori quando si tratta di creare un ottimo sistema audio. Queste casse acustiche tendono ad avere toni molto puliti, sono neutri e di solito si riproducono molto bene su un’ampia gamma di frequenze. Per la maggior parte delle persone, le casse acustiche professionali tra cui scegliere, proverranno probabilmente da piccoli studi o stazioni radio che devono riprodurre l’audio su una vasta area. Tuttavia, anche se la maggior parte dei sistemi professionali costerà una grande quantità di denaro, valgono l’investimento se riesci a farli riprodurre bene su una vasta area.

Scegliere prodotti professionali per audio senza precedenti

Esistono casse acustiche note per offrire prestazioni eccellenti, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati in un ambiente professionale. I migliori altoparlanti per stanze più piccole non saranno necessariamente i migliori per aree più grandi. Per selezionare le migliori casse acustiche per la tua particolare applicazione, dovrai fare una piccola ricerca e poi considerare il tuo budget. Dovresti sempre assicurarti di aver compreso le capacità dell’altoparlante, operazione che richiederà del tempo.

Se desideri acquistare le casse acustiche professionali che vengono utilizzate per applicazioni professionali, sono diverse le aziende che li producono. Uno dei posti migliori per cercare altoparlanti professionali è visitare i siti Web di aziende rispettabili come Alpine, Sennheiser e JBL. Queste aziende producono altoparlanti che non sono solo di alta qualità, ma che tendono anche a riprodurre molto bene l’audio. Quando confronti le specifiche di riproduzione di diverse marche, dovresti essere in grado di prendere una decisione informata riguardo a quale set di casse acustiche sarà il migliore per te.

In generale, le casse acustiche professionali sono caratterizzate dalla loro durata e dalla loro lunga durata. Dovrai anche assicurarti di acquistare un altoparlante di alta qualità, perché ciò contribuirà a garantire che il tuo sistema audio duri per molti anni a venire. Ci sono molti fattori che influenzeranno la durata dei tuoi altoparlanti, compreso l’uso generale e l’abuso, e anche se i dispositivi sono collocati in un ambiente professionale o residenziale. Prima di decidere di effettuare un acquisto, è importante consultare un esperto che può aiutarti a prendere una decisione corretta su quali casse acustiche scegliere e quali evitare.

10

Lascia un commento